
VERONA, ITALY - MAY 19: Sergio Pellissier of Chievo Verona shows his football shirt during his retirement ceremony after the Serie A match between Chievo Verona and Sampdoria at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 19, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
L’aveva detto e ha mantenuto la parola Sergio Pellissier. L’ex centravanti del Chievo, oggi 43enne, ha annunciato ai microfoni di Sky Sport che scenderà nuovamente in campo, in Terza Categoria, con la maglia della Clivense, società fondata dallo stesso Pellissier dopo il fallimento del Chievo Verona.
Queste le parole dell’ex capitano del Chievo: “Avevo promesso di giocare almeno una partita e manterrò la parola data. Spero di non fare brutta figura, prima basavo tutto sugli scatti ma ora devo capire che non posso correre come una volta. Giocherò davanti: sono nato e morirò attaccante, spero di fare anche un gol. Il futuro della Clivense? Ho sempre guardato i migliori e in Europa tanti club puntano sul vivaio, che è la base anche del nostro progetto”.
This post was last modified on 31 Marzo 2022 18:01
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…