Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (L) congratulates Roma's Portuguese midfielder Sergio Oliveira at the end of the Italian Serie A football match between AS Roma and Cagliari on January 16, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
La Juventus dalla prossima stagione dovrà trovare necessariamente un erede a Paulo Dybala. Il casting per la numero 10 bianconera è già aperto, con Cherubini pronto a valutare i diversi profili sul tavolo, sia nazionale che internazionale.
Nonostante il calciomercato non sia ancora aperto, la Juventus avrebbe già iniziato a sondare il terreno. In questo senso, i bianconeri starebbero già pressando la Roma per arrivare a due profili: se il primo si conosce, e risponde al nome di Nicolò Zaniolo, il secondo sarebbe un’indiscrezione lanciata da La Repubblica.
Inoltre da Torino starebbero valutando anche l’acquisto di Bryan Cristante, per il quale i giallorossi avrebbero valutato il centrocampista azzurro intorno ai 14/15 milioni.
This post was last modified on 1 Aprile 2022 20:27
100 mila followers in poche ore: i neroverdi volano sui social, il fenomeno che ha…
Maurizio Sarri ha già trovato il suo insostituibile nella nuova Lazio: un regalone anche per…
Cifre folli in Premier League, quanto hanno speso i club inglesi nel mercato estivo: una…
La suggestione ritorno a casa resta ed è molto probabile per il macedone, ma il…
Il Milan prova a chiudere per Hojlund ma deve fare attenzione a un'altra rivale nel…
La Roma cambia in attacco, ecco come può prendere Vlahovic: operazione complessa che riguarda Dovbyk…