LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 03: Pep Guardiola, Manager of Manchester City reacts during the Premier League match between Liverpool and Manchester City at Anfield on October 03, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Da mesi, considerando che l’attuale tecnico del Manchester United Ralf Ragnick, lascerà la squadra a fine stagione, sono circolate voci su un possibile approdo di Erik ten Hag, attualmente all’Ajax, sulla panchina dei Red Devils.
Per questo hanno fatto molto scalpore le parole di Pep Guardiola in conferenza stampa.
Infatti il tecnico spagnolo ha espresso la sua stima nei confronti del tecnico olandese con le seguenti parole: ”Sì, decisamente. Ci sono molti [allenatori] che potrebbero essere qui – e penso che potrebbe essere uno di quelli. Per il modo in cui si avvicina al gioco, sicuramente. Lo dirò a Txiki ora“.
Ed ha continuato dicendo: ”A livello di qualità, basta guardare le sue squadre. Per definire un allenatore, basta guardare a lungo la sua squadra. Questa è una squadra e questo manager fa giocare i giocatori. Non ci sono dubbi su questo. Se fossi sicuro al 100% chiamerei Man Utd e direi “ragazzi dovete prenderlo”, ma nessuno lo sa”.
This post was last modified on 2 Aprile 2022 13:36
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…