Tare sulle critiche ad Immobile: “Non può esserlo per l’Italia!”

Dure le parole del ds della Lazio Tare che risponde alle critiche piovute su Immobile dopo l’eliminazione della Nazionale dal mondiale.

Venezia
Tare Immobile Lazio

Dure le parole di Tare nella conferenza stampa che precede la sfida della Lazio contro il Sassuolo. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN sul derby:

“C’è stato un giorno di colloquio con la squadra, anche a causa della sosta delle nazionali, ma è stato un incontro severo e importante, spero che la squadra abbia capito che quando si abbassa la guardia, si paga“.

Il ds biancoceleste ha anche parlato in merito a Immobile, ormai sempre più bandiera della Lazio, che è stato duramente attaccato dopo l’uscita dai mondiali della Nazionale:

Io penso che sia una vergogna mettere Ciro in discussione, negli ultimi 10-15 anni ha dimostrato di essere il migliore centravanti italiano, parlano i numeri. Italia? E’ stata una sconfitta per l’intero movimento calcistico oltre che per la nazionale, ma avere Immobile come capro espiatorio sarebbe una sconfitta per tutto il calcio italiano”.

Impostazioni privacy