Georgia's midfielder Khvicha Kvaratskhelia (L) celebrates with teammates after scoring the opening goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification football match between Georgia and Sweden in Batumi on November 11, 2021. (Photo by Vano SHLAMOV / AFP) (Photo by VANO SHLAMOV/AFP via Getty Images)
Il club di Aurelio De Laurentiis ha praticamente chiuso le prime due operazioni: Olivera e Kvaratskhelia saranno con ogni probabilità i primi acquisti della prossima stagione. Il primo sarà con ogni eventualità il nuovo padrone della fascia sinistra del Napoli infatti Faouzi Ghoulam, in scadenza di contratto, andrà via.
Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, Kvaratskhelia andrà invece a sostituire Lorenzo Insigne. Al giocatore andranno 900 mila euro all’anno fino al 30 giugno 2027 con una serie di bonus che possono portare il suo stipendio attorno a 1,1 milioni di euro, per il cartellino invece la cifra è di 9,5 milioni. Inoltre il Napoli intende riscattare Anguissa dal Fulham e rinnoverà il contratto di Juan Jesus che aveva firmato per dodici mesi in estate. Aurelio De Laurentiis è pronto a chiudere quattro operazioni che, nelle intenzioni della società, consentiranno a Spalletti di avere un organico competitivo anche nella prossima stagione.
This post was last modified on 3 Aprile 2022 12:25
Cifre folli in Premier League, quanto hanno speso i club inglesi nel mercato estivo: una…
La suggestione ritorno a casa resta ed è molto probabile per il macedone, ma il…
Il Milan prova a chiudere per Hojlund ma deve fare attenzione a un'altra rivale nel…
La Roma cambia in attacco, ecco come può prendere Vlahovic: operazione complessa che riguarda Dovbyk…
In attesa di novità per quanto riguarda Ademola Lookman, l'Inter prova ad accelerare per un'altra…
Dopo aver rinforzato porta, difesa e attacco, il Napoli di Antonio Conte punta a nuovi…