
Chelsea v Manchester City - Premier League - Stamford Bridge Romelu Lukaku during the match at Stamford Bridge. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMarkxPainx 62704430
In un’intervista rilasciata ai taccuini del Sun, il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez ha svelato una notizia interessante in chiave mercato.
Il protagonista è, neanche a dirlo, l’ex centravanti dell’Inter Romelu Lukaku, oggi in forza al Chelsea e che vive un periodo complicato della sua carriera, a causa di prestazioni sottotono e gol che tardano ad arrivare.
IL COMMENTO
Stando a quanto detto da Martinez, l’attaccante potrebbe decidere di cambiare squadra durante la prossima finestra estiva di mercato: “Coppa del Mondo? Mancano ancora sette mesi, mi aspetto che alcuni giocatori come Lukaku e Hazard cambino club in estate, e a che a settembre vivano momenti diversi da quelli attuali”.
“Lukaku è un giocatore per cui l’estate potrebbe essere sicuramente un grande momento per la propria carriera – ha aggiunto – ha più di 100 presenze in Nazionale e conosce il nostro ambiente. Mancando ancora molto tempo, però, non farò valutazioni su nessun giocatore fino a dopo l’estate“.
This post was last modified on 3 Aprile 2022 20:22
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…