Chelsea v Manchester City - Premier League - Stamford Bridge Romelu Lukaku during the match at Stamford Bridge. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMarkxPainx 62704430
In un’intervista rilasciata ai taccuini del Sun, il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez ha svelato una notizia interessante in chiave mercato.
Il protagonista è, neanche a dirlo, l’ex centravanti dell’Inter Romelu Lukaku, oggi in forza al Chelsea e che vive un periodo complicato della sua carriera, a causa di prestazioni sottotono e gol che tardano ad arrivare.
IL COMMENTO
Stando a quanto detto da Martinez, l’attaccante potrebbe decidere di cambiare squadra durante la prossima finestra estiva di mercato: “Coppa del Mondo? Mancano ancora sette mesi, mi aspetto che alcuni giocatori come Lukaku e Hazard cambino club in estate, e a che a settembre vivano momenti diversi da quelli attuali”.
“Lukaku è un giocatore per cui l’estate potrebbe essere sicuramente un grande momento per la propria carriera – ha aggiunto – ha più di 100 presenze in Nazionale e conosce il nostro ambiente. Mancando ancora molto tempo, però, non farò valutazioni su nessun giocatore fino a dopo l’estate“.
This post was last modified on 3 Aprile 2022 20:22
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…