GENOA, ITALY - APRIL 3: Henrikh Mkhitarian of Roma (C) celebrates with his team-mate Lorenzo Pellegrini after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on April 3, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Con il gol di Mkhitaryan segnato poco prima della mezz’ora, la Roma si è imposta per 1-0 sulla Sampdoria nel match delle 18:00, portando a casa tre punti fondamentali per la classifica.
Subito dopo il fischio finale, il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria dei giallorossi: “Abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo, ma l’importante era vincere e trovare i tre punti. Abbiamo sbagliato solo nella sfida contro la Juve, ma adesso dobbiamo essere concentrati solo sulle prossime gare. Ringrazio i miei compagni che sono stati decisivi“.
IL GOL – “Marassi è un bell’ambiente, qui i tifosi incitano fino alla fine. Sono contento di aver segnato il gol della vittoria“.
Il centrocampista, in scadenza di contratto il prossimo giugno 2022, si è espresso anche sul tema rinnovo: “Con la società ne parleremo proprio nei prossimi giorni“.
This post was last modified on 3 Aprile 2022 21:46
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…