Rinnovo Handanovic, il portiere polemico con l’Inter: la stoccata

Intervistato da Dazn dopo la vittoria in casa della Juventus – fondamentale per la corsa scudetto – il portiere dell’Inter Samir Handanovic ha commentato così la gara: “La vittoria di stasera ha valore perché non l’abbiamo ottenuta creando tanto, ma di carattere. Vincere era fondamentale, soprattutto contro un avversario come la Juventus, questa gara ci dà entusiasmo e fiducia, soprattutto ora che torniamo a giocare ogni cinque giorni“.

L’ERRORE Sulla traversa colpita dalla Juve era fallo di Chiellini e lui lo sa. Se il pallone fosse entrato sarebbe stato annullato. Lui mi ha anche chiesto scusa e va bene così“.

ONANA – “Non ho problemi con la competizione, quando succede è normale e fa anche piacere. Io penso alle ultime gare, il resto poi si vedrà“.

DONNARUMMA – “Su di lui lasciatemi dire che se vuole può diventare il migliore portiere al mondo. Quando c’entra tutta la squadra è più semplice prendersela solo con un giocatore. Se lo vuole, può fare grandi cose“.

IL RINNOVO – “Non ho ancora firmato il contratto per il prossimo anno, sono qui da tanti anni. Spero di rinnovare, ma nessuno ti garantisce che giochi tu o un altro. I rinnovi si fanno in due“.

Impostazioni privacy