Ajax's Moroccan defender Noussair Mazraoui (L) and teammate Dutch midfielder Ryan Gravenberch reacts during the Dutch Eredivisie match between Ajax and Feyenoord at the Johan Cruijff ArenA in Amsterdam on March 20, 2022. - - Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Si è inserito anche il Bayern Monaco nella corsa a Noussair Mazraoui. Il terzino dell’Ajax, in scadenza di contratto a giugno, è corteggiato dai club di mezza Europa, con un interesse particolare mostrato dal Barcellona. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i catalani sono in attesa di una risposta definitiva del marocchino, ma nulla è ancora stato ufficializzato.
Per questo motivo il club bavarese vuole provare a soffiare il giocatore a Xavi. Il Bayern sta infatti lavorando a una doppia operazione di mercato, che porterebbe all’approdo in Germania di Mazraoui e di Ryan Gravenberch, talentuoso centrocampista seguito anche dalla Juventus. I primi contatti con l’agente dei giocatori, Mino Raiola, ci sono già stati: la squadra di Nagelsmann fa sul serio.
This post was last modified on 5 Aprile 2022 14:54
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…