
CAGLIARI, ITALY - MARCH 03: Sporting director of Cagliari, Stefano Capozucca, looks on before the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on March 3, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Dopo la débâcle di domenica contro l’Udinese il Cagliari corre ai ripari in vista del prossimo gravoso impegno di campionato contro la Juventus.
I bianconeri, dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter e l’addio definitivo all’ambizione scudetto, faranno di tutto per portare a casa i tre punti, necessari per preservare il quarto posto in classifica.
LA DECISIONE
Scesi in campo oggi pomeriggio, i rossoblù si ritroveranno nella giornata di domani per un nuovo allenamento al centro sportivo di Assemini, mentre giovedì la squadra andrà in ritiro.
La decisione è stata presa dal direttore sportivo del club, Stefano Capozucca, ma non sarebbe una scelta di natura punitiva.
L’intenzione sarebbe infatti quella di mantenere alto il livello di concentrazione in vista di una gara che i sardi non possono, e non devono, sbagliare.
This post was last modified on 5 Aprile 2022 22:10
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…