CAGLIARI, ITALY - MARCH 03: Sporting director of Cagliari, Stefano Capozucca, looks on before the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on March 3, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Dopo la débâcle di domenica contro l’Udinese il Cagliari corre ai ripari in vista del prossimo gravoso impegno di campionato contro la Juventus.
I bianconeri, dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter e l’addio definitivo all’ambizione scudetto, faranno di tutto per portare a casa i tre punti, necessari per preservare il quarto posto in classifica.
LA DECISIONE
Scesi in campo oggi pomeriggio, i rossoblù si ritroveranno nella giornata di domani per un nuovo allenamento al centro sportivo di Assemini, mentre giovedì la squadra andrà in ritiro.
La decisione è stata presa dal direttore sportivo del club, Stefano Capozucca, ma non sarebbe una scelta di natura punitiva.
L’intenzione sarebbe infatti quella di mantenere alto il livello di concentrazione in vista di una gara che i sardi non possono, e non devono, sbagliare.
This post was last modified on 5 Aprile 2022 22:10
Lois Openda è un nuovo obiettivo per l'attacco della Juventus: non sarà l'unico affare dei…
L'Inter deve centrare almeno due colpi sul calciomercato: si tratta di due mister X che…
Kim Min-jae rappresenta un profilo importante per il calciomercato di Inter e Milan: la verità…
Il Chelsea può concludere un nuovo trasferimento in Serie A: l'attaccante può arrivare in Italia…
Un infortunio che non ci voleva proprio per i gialloblù, costretti a muoversi nuovamente sul…
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…