ROME, ITALY - JANUARY 06: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrates a second goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and Empoli FC at Stadio Olimpico on January 06, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Juventus è pronta nuovamente ad attingere al mercato al fine di costruire il miglior undici da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.
Ad aggiungersi nel taccuino di Arrivabene, questa volta, dovrebbe essere il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Attualmente in forza alla Lazio, nel corso degli anni ha ottenuto una crescita esponenziale che gli ha permesso di attirare richieste da ogni angolo d’Europa.
Va aggiunta, inoltre, la necessità che ha la Lazio di monetizzare, dato che si vocifera di un problema con l’indice di liquidità. Ricordiamo che dalla prossima stagione questo parametro servirà ai club per registrarsi al massimo campionato italiano.
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’analogia di mercato con Vlahovic riguarderebbe prezzo e modalità di pagamento: 70 milioni prettamente dilazionati in tre esercizi.
Edoardo Crico
This post was last modified on 5 Aprile 2022 20:15
Due giornate e abbiamo già una vincitrice, almeno secondo l'algoritmo. Una classifica che non vi…
Grande novità per i tifosi, la prossima settimana sarà trasmesso il big match di Champions…
La sosta per le nazionali è giunta al termine, i giocatori sono rientrati nei rispettivi…
Il pupillo di Allegri ai tempi della Juventus si avvicina all'Atletico Madrid di Diego Simeone.…
Alle giuste condizioni sarebbe rimasto all'Inter, ma il club ha deciso di lasciarlo andare. L'ex…
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…