ROME, ITALY - JANUARY 06: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrates a second goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and Empoli FC at Stadio Olimpico on January 06, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Juventus è pronta nuovamente ad attingere al mercato al fine di costruire il miglior undici da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.
Ad aggiungersi nel taccuino di Arrivabene, questa volta, dovrebbe essere il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Attualmente in forza alla Lazio, nel corso degli anni ha ottenuto una crescita esponenziale che gli ha permesso di attirare richieste da ogni angolo d’Europa.
Va aggiunta, inoltre, la necessità che ha la Lazio di monetizzare, dato che si vocifera di un problema con l’indice di liquidità. Ricordiamo che dalla prossima stagione questo parametro servirà ai club per registrarsi al massimo campionato italiano.
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’analogia di mercato con Vlahovic riguarderebbe prezzo e modalità di pagamento: 70 milioni prettamente dilazionati in tre esercizi.
Edoardo Crico
This post was last modified on 5 Aprile 2022 20:15
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…