LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 27: Viktor Kovalenko of Spezia Calcio wear the shirt with the message" STOP WAR NOW "during the warm-up before the Serie A match between Spezia Calcio and AS Roma at Stadio Alberto Picco on February 27, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Kovalenko, centrocampista dello Spezia, è profondamento scosso e vive con il terrore di ricevere una telefonata che possa riservagli una spiacevole realtà.
Infatti in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ucraino, avrebbe espresso il suo pensiero proprio sullo scenario che sta coinvolgendo il suo paese e la sua famiglia.
“Sono preoccupatissimo, per provare a dormire almeno qualche ora prendo i prodotti che mi ha suggerito il medico dello Spezia. Ma è davvero complicato.” dice il giocatore all’inizio dell’intervista, e continua: ”Vivo sempre con il pensiero che all’improvviso possa arrivare qualche brutta notizia. È brutto accendere la televisione e vedere certe immagini. Migliaia di persone sorridevano al futuro, avevano dei sogni e stavano costruendo la loro vita, ma tutto è stato spazzato via dalla guerra”.
La situazione è davvero spiacevole ma Viktor conclude con un grido di speranza per la sua nazione: ”Io però sono sicuro che l’Ucraina si risolleverà”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 5 Aprile 2022 14:54
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…