
Wales' midfielder Gareth Bale applauds supporters on the pitch after the FIFA World Cup 2022 Group E qualifier football match between Wales and Belarus at Cardiff City Stadium in Cardiff, south Wales on November 13, 2021. - Wales won the game 5-1. (Photo by Geoff Caddick / AFP) (Photo by GEOFF CADDICK/AFP via Getty Images)
L’addio era nell’aria da tempo, e oggi è arrivata anche la conferma da parte dell’agente: Gareth Bale, al termine della stagione, lascerà il Real Madrid.
Già qualche mese fa Ancelotti aveva lasciato intendere che il contratto del gallese, in scadenza il prossimo 30 giugno, non sarebbe stato rinnovato, e ad oggi non ci sono più dubbi sul fatto che il matrimonio tra il giocatore e i Blancos sia ormai giunto al capolinea.
PARLA L’AGENTE
Scaricato da tutto l’ambiente, l’attaccante si è anche preso del “parassita” da parte del famoso quotidiano spagnolo Marca, poche ore prima dello spareggio per l’accesso al Mondiale tra Galles e Austria, in cui Bale ha segnato uno splendido gol su punizione.
Oggi, non a caso, l’agente del giocatore ha lanciato una stoccata a Deportes Cuatro dicendo: “Gareth merita un grande addio al club, Florentino Perez l’ha sempre supportato. Lui ama molto la città di Madrid e il Real, solo i “parassiti” parlano male di lui“.
This post was last modified on 5 Aprile 2022 20:42
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…