Wales' midfielder Gareth Bale applauds supporters on the pitch after the FIFA World Cup 2022 Group E qualifier football match between Wales and Belarus at Cardiff City Stadium in Cardiff, south Wales on November 13, 2021. - Wales won the game 5-1. (Photo by Geoff Caddick / AFP) (Photo by GEOFF CADDICK/AFP via Getty Images)
L’addio era nell’aria da tempo, e oggi è arrivata anche la conferma da parte dell’agente: Gareth Bale, al termine della stagione, lascerà il Real Madrid.
Già qualche mese fa Ancelotti aveva lasciato intendere che il contratto del gallese, in scadenza il prossimo 30 giugno, non sarebbe stato rinnovato, e ad oggi non ci sono più dubbi sul fatto che il matrimonio tra il giocatore e i Blancos sia ormai giunto al capolinea.
PARLA L’AGENTE
Scaricato da tutto l’ambiente, l’attaccante si è anche preso del “parassita” da parte del famoso quotidiano spagnolo Marca, poche ore prima dello spareggio per l’accesso al Mondiale tra Galles e Austria, in cui Bale ha segnato uno splendido gol su punizione.
Oggi, non a caso, l’agente del giocatore ha lanciato una stoccata a Deportes Cuatro dicendo: “Gareth merita un grande addio al club, Florentino Perez l’ha sempre supportato. Lui ama molto la città di Madrid e il Real, solo i “parassiti” parlano male di lui“.
This post was last modified on 5 Aprile 2022 20:42
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…