
Lukaku Chelsea Inter
Romelu Lukaku ha intenzione di ritornare all’Inter. Lo scrive La Gazzetta dello Sport di oggi: “Questa è una storia di chiamate esplorative e di messaggi, a volte subliminali, nascosti, e a volte espliciti, sfacciati. Chat, emoticon, audio e chiacchierate pure in video”.
Tali parole confermano i contatti via social tra l’attaccante belga ed il club nerazzurro, che potrebbero riavvicinarsi il prossimo anno.
Tuttavia, non c’è stata ancora alcuna operazione ufficiale da parte della dirigenza interista per riportare Lukaku alla Pinetina e tutta la questione è nelle mani del Chelsea. Il club londinese ha diverse questioni da gestire, prima fra tutte quella riguardante la nuova proprietà; poi bisogna discutere il da farsi con il tecnico, Thomas Tuchel, e fissare un prezzo.
Al momento l’affare risulta ancora in alto mare, con il Chelsea che potrebbe chiedere all’Inter una cifra proibitiva. Per questo motivo Marotta & co. stanno virando su altri obiettivi, come Jonathan David del Lilla e Darwin Nunez del Benfica.
Nella lista dei desideri nerazzurra c’è anche Paulo Dybala: il fantasista argentino lascerà la Juventus a fine stagione a parametro zero e potrebbe essere un’ottima alternativa nel caso in cui uno tra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez dovesse partire.
Juri Modugno
This post was last modified on 6 Aprile 2022 16:15
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…