Lukaku Chelsea Inter
Romelu Lukaku ha intenzione di ritornare all’Inter. Lo scrive La Gazzetta dello Sport di oggi: “Questa è una storia di chiamate esplorative e di messaggi, a volte subliminali, nascosti, e a volte espliciti, sfacciati. Chat, emoticon, audio e chiacchierate pure in video”.
Tali parole confermano i contatti via social tra l’attaccante belga ed il club nerazzurro, che potrebbero riavvicinarsi il prossimo anno.
Tuttavia, non c’è stata ancora alcuna operazione ufficiale da parte della dirigenza interista per riportare Lukaku alla Pinetina e tutta la questione è nelle mani del Chelsea. Il club londinese ha diverse questioni da gestire, prima fra tutte quella riguardante la nuova proprietà; poi bisogna discutere il da farsi con il tecnico, Thomas Tuchel, e fissare un prezzo.
Al momento l’affare risulta ancora in alto mare, con il Chelsea che potrebbe chiedere all’Inter una cifra proibitiva. Per questo motivo Marotta & co. stanno virando su altri obiettivi, come Jonathan David del Lilla e Darwin Nunez del Benfica.
Nella lista dei desideri nerazzurra c’è anche Paulo Dybala: il fantasista argentino lascerà la Juventus a fine stagione a parametro zero e potrebbe essere un’ottima alternativa nel caso in cui uno tra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez dovesse partire.
Juri Modugno
This post was last modified on 6 Aprile 2022 16:15
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…