
(From L) Juventus' Italian forward Moise Kean, Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro, Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski, Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado, Juventus' French midfielder Adrien Rabiot and Juventus' Brazilian forward Kaio Jorge acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Genoa on December 5, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Moise Kean in estate può lasciare la Juventus, per la seconda volta nella sua carriera. Il suo ritorno in bianconero non è stato all’altezza delle aspettative: poco più di 1000 minuti distribuiti in 35 presenze per un giocatore che, anche nei momenti di maggiore emergenza in attacco, Allegri non ha mai considerato un titolare della sua Juventus.
Un ritorno al PSG, resta una possibilità concreta per il centravanti italiano, i contatti sono in corso, il gradimento resta. Ma ci sono prima un paio di aspetti da risolvere. Per far spazio a Kean, il PSG dovrà cedere Mauro Icardi. Il centravanti di Rosario è sempre più ai margini del progetto parigino e in estate si proverà a definire la sua cessione prima di affondare il colpo per il classe 2000. L’altro nodo da sciogliere è se la Juventus riscatterà il cartellino di Kean dall’Everton, per poi monetizzare con la sua cessione. A riportarlo è Tuttomercatoweb.
This post was last modified on 6 Aprile 2022 9:26
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…