
Mancini
Marcos Senesi, difensore argentino del Feyenoord, classe 97, è un prospetto interessantissimo che è finito da tempo in cima alla lista dei desideri di molte big europee.
Seguito da Real Madrid, Juventus, Inter, Fiorentina tra le altre, il suo contratto è in scadenza nel 2023. Di conseguenza diversi club si stanno muovendo per ricevere informazioni riguardo prezzo ed ingaggio.
Ad anticipare tutti, però, ci sarebbe il ct della Nazionale, Roberto Mancini, che sarebbe intenzionato a convocarlo a Coverciano. Con la nazionale Argentina non ha mai esordito (ha giocato solo con l’U21 e U23). Marcos possiede il passaporto italiano e Mancini starebbe pensando di convocarlo già per la “finalissima” contro l’Argentina.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 7 Aprile 2022 22:22
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…