
NAPLES, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Finalmente buone notizie per Victor Osimhen. Il calciatore, che ieri aveva terminato in anticipo la seduta di allenamento con il Napoli a causa di un risentimento alla coscia sinistra, oggi è tornato ad allenarsi in gruppo regolarmente; per preparare al meglio la gara casalinga contro la Fiorentina. Match in cui punta ad ottenere una maglia da titolare dal 1′. Di seguito il report odierno dell’allenamento dei partenopei.
“Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra per un sovraccarico alla gamba destra. Osimhen ha svolto personalizzato in palestra e in campo”. Continua sulle condizioni del 9 nigeriano: “Victor Osimhen in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo”.
Buone notizie quindi per Victor, che ieri aveva destato preoccupazione a tutto l’ambiente napoletano. Preoccupazioni che, per fortuna, sono rientrate.
Alessandro Maurizio Polo
This post was last modified on 7 Aprile 2022 13:19
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…