Infortunio Osimhen: c’è il comunicato del Napoli sulle condizioni del nigeriano!

Finalmente buone notizie per Victor Osimhen. Il calciatore, che ieri aveva terminato in anticipo la seduta di allenamento con il Napoli a causa di un risentimento alla coscia sinistra, oggi è tornato ad allenarsi in gruppo regolarmente; per preparare al meglio la gara casalinga contro la Fiorentina. Match in cui punta ad ottenere una maglia da titolare dal 1′. Di seguito il report odierno dell’allenamento dei partenopei.

“Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra per un sovraccarico alla gamba destra. Osimhen ha svolto personalizzato in palestra e in campo”. Continua sulle condizioni del 9 nigeriano: “Victor Osimhen in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo”.

Osimhen Napoli Fiorentina

Buone notizie quindi per Victor, che ieri aveva destato preoccupazione a tutto l’ambiente napoletano. Preoccupazioni che, per fortuna, sono rientrate.

Alessandro Maurizio Polo

Impostazioni privacy