Gianluigi Buffon ha deciso d’invitare allo stadio Tardini Vlad, un ragazzo ucraino di 12 anni con la passione del gioco del calcio ed in particolare per il ruolo del portiere.
Prima della partita del Parma contro il Como, match vinto poi dai ducali, l’ex portiere della Juventus e della nazionale ha deciso di fare un grande regalo ad un giovane ucraino in fuga da Leopoli, invitandolo a Parma per passare un po’ di tempo assieme a lui e all’attuale presidente della squadra Kyle Krause.
Il video dell’incontro è stato diffuso dai canali social del Parma. Buffon è rimasto colpito dalle parole d’ammirazione di Vlad, tanto da decidere d’invitarlo a vedere la partita regalandoli una sciarpa della squadra e una mascotte alla sorella.
Il giovane è arrivato in Italia insieme alla madre Nadiia e alla sorella Anastasiia e al momento vivono dalla nonna Mariya a Roma, residente in Italia da diversi anni. Vlad ora è stato accolto dalla Scuola Calcio San Paolo Ostiense.
This post was last modified on 7 Aprile 2022 19:16
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…