NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sembrerebbe essere rientrata la preoccupazione che ha accompagnato fino ad oggi Luciano Spalletti e tutta Napoli. Infatti, come rivela Francesco Modugno di Sky, Osimhen ci sarà domenica alle 15 contro la Fiorentina: “Aveva ragione Osimhen, che aveva rassicurato i tifosi e dato appuntamento a domenica.
Ci sarà, giocherà contro la Fiorentina. Esami negativi, non ci sono lesioni, buone le sue sensazioni dopo lo stop di ieri. Oggi a parte tra campo e palestra, ma ci sono altri due giorni per prendersi la magia da titolare. Osimhen ci sarà, ci ha sorriso e ha alzato il pollice lasciando il centro”.
Il bomber nigeriano, in settimana, tramite i suoi social, aveva già preavvisato i tifosi partenopei del suo infortunio. Tuttavia, Osimhen, era del tutto fiducioso di recuperare e sembra alla fine aver avuto ragione lui.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 7 Aprile 2022 21:46
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…
Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma: il messaggio del numero 1…