TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Luca Ceppitelli of Cagliari Calcio shows appreciation to the fans following the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on December 21, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Domani sera all’Unipol Domus si giocherà Cagliari-Juventus, fischio d’inizio ore 20:45.
Alla vigilia della partita l’allenatore della squadra rossoblu, Walter Mazzarri ha dovuto fare i conti con una sfilza di infortunati che non potrà schierare contro la formazione messa in campo da Max Allegri.
Ceppitelli sta svolgendo un lavoro personalizzato a causa di un problema al polpaccio sinistro, come lui anche Gagliano che ha risentito di un affaticamento. Goldaniga, invece, si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra durante l’allenamento e il suo recupero verrà valutato giorno per giorno, Baselli si è allenato in gruppo, e potrebbe essere schierato e infine Nandez e Strootman continuano il loro percorso di ripresa.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 8 Aprile 2022 19:09
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…