September 15, 2021, MAJADAHONDA, MADRID, SPAIN: Javier Tebas, President of LaLiga, is seen during an act of presentation of the Burger King Sponsorship to LaLiga celebrated at Burger King Majadahonda on september 15, 2021, in Madrid, Spain. MAJADAHONDA SPAIN - ZUMAa181 20210915_zaa_a181_023 Copyright: xOscarxJ.xBarrosox
La fruibilità del pallone si sta estendendo ad ogni dimensione e piattaforma. Al passo con i tempi, dimostrandolo ad ampio raggio già nella vendita dei diritti televisivi, La Liga di Tebas.
Per la prima volta nella storia, infatti, una partita de LaLiga spagnola potrà essere vista su TikTok si tratta della sfida tra Real Sociedad e Betis Siviglia, che si disputerà venerdì 15 aprile alle ore 21. Una vera e propria sorpresa di Pasqua, arrivata grazie all’accordo tra MEDIAPRO, LaLiga e TikTok. La partita sarà trasmessa dall’emittente Gol, la quale detiene i diritti per la trasmissione di una partita in chiaro per ogni giornata, in formato verticale – quello abitualmente utilizzato dagli smartphone – in 16:9 e in 4K.
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…
Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…