
LONDON, ENGLAND - MARCH 16: Mohamed Salah of Liverpool warms up ahead of the Premier League match between Arsenal and Liverpool at Emirates Stadium on March 16, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Per un Dybala che parte, un nuovo colpo in canna del duo Cherubini-Nedved. Momo Salah è sempre più oggetto del desiderio dei bianconeri e proprio il capitano dell’Egitto ha parlato ai microfoni di Sky Sport Uk.
Sul suo futuro, l’esterno destro si è così espresso: “Non posso dire di sì o no. Ho già detto più volte che voglio rinnovare, ma ci sono tante cose che la gente non sa. Non è una situazione da approfondire adesso perché il momento è molto delicato. Perché la squadra vinca, non posso fare notizia e parlare del mio contratto. Mi concentro solo sulla squadra e basta, non è tempo di essere egoisti”.
“Sono il primo a recarsi agli allenamenti e l’ultimo giocatore ad andarsene. So cosa voglio e cosa sono. Sono totalmente concentrato sulla squadra e questa è la cosa più importante, vincere trofei per questo club”.
This post was last modified on 8 Aprile 2022 22:14
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…