Errore con il Real Madrid: arriva la risposta a sorpresa di Donnarumma

In vista del match di 31 giornata in casa del Clermont (che si giocherà stasera alle 21), Luigi Donnarumma, si confida ai microfoni di PSGtv, canale ufficiale del club parigino.

Inizia commentando la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid agli ottavi di finale: “È stata dura, molto dura. Capiamo il malcontento dei tifosi ma purtroppo questo è il calcio e dobbiamo andare avanti, sono tutti grandissimi giocatori, peccato per la Champions ma guardiamo avanti”.

PSG Ligue 1 Donnarumma

Ora, si pensa al campionato, unica competizione e obiettivo rimasti per il PSG: “Dobbiamo finire bene questa stagione, nel migliore dei modi, regalando una gioia ai tifosi e a noi stessi e per questo ci stiamo allenando bene, duramente. Siamo pronti per finire bene la stagione. Ci siamo uniti, ci diamo forza uno con l’altro. Sicuramente quando uno ha una delusione così forte, deve capire perché e da lì si diventa ancora più forti, fa parte della crescita. Se sai prendere la delusione, incorporarla, reagire, diventerai sempre più forte. È quello che dobbiamo fare tutti noi: diventare ancora più forti come squadra e andare avanti e pensare partita dopo partita. Il nostro obiettivo è il decimo titolo di questo club: è importante vincere il titolo. Sappiamo che tutte le partite sono difficili, le dobbiamo affrontare al 100%, ci sarà da battagliare fino alla fine. Dobbiamo dare il massimo per i nostri tifosi. Tutti i match sono come finali, abbiamo esperienza”.

Riguardo alla partita di stasera, continua: “Il mister ci sta dando una mano, siamo molto contenti dell’atteggiamento che stanno avendo tutti in campo. Siamo tutti pronti“.

Impostazioni privacy