NOVARA, ITALY - OCTOBER 11: Roberto Piccoli, Matteo Cancellieri and Matteo Lovato slap team mate Andrea Cambiaso after he lost in a training game during the Italy U21 training session at Novarello Training Center on October 11, 2021 in Novara, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La Juventus, dopo il secondo anno sotto le aspettative, è pronta ad un mercato in cui probabilmente puntellerà le zone di campo che necessitano un cambiamento.
I nomi accostati ai bianconeri nelle ultime settimane sono davvero tantissimi, ma c’è un nome che adesso inizia a farsi più caldo. Si tratta di uno dei giovani terzini più promettenti del panorama italiano.
Si tratta del genoano Andrea Cambiaso, talento classe ’00 dei rossoblù. A riportarlo è il giornale Il Mattino, che specifica le intenzioni del club ligure che non intende scendere sotto i 15 milioni di euro per privarsi del suo gioiellino.
I bianconeri, inoltre, devono stare attenti alla concorrenza di Atalanta, Milan e Napoli che sono pronte a scatenare un’asta per il terzino italiano.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 10 Aprile 2022 21:46
Chi sono gli italiani più forti ad aver giocato ne La Liga: il nostro connazionale…
Ben tre ex Milan alla corte di Davide Nicola: sarà una Cremonese "rossonera". Esperienza e…
Due acquisti per riempire le caselle libere. Le prossime mosse del Napoli potranno cambiare il…
Nonostante le difficoltà legate alle cessioni e una lentezza che ha suscitato qualche mugugno, il…
Le nuove regole della Serie A per arbitri e VAR: cosa cambierà a partire dalla…
Un’idea di mercato che a inizio estate sembrava fantacalcio ora prende forma. Un ingaggio importante,…