TOPSHOT - AS Roma's supporters wave scarves during the Serie A football match between AS Roma and Salernitana at The Olympic Stadium in Rome on April 10, 2022. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
È finito con il ribaltone in extremis dei giallorossi il match delle 18:00 tra Roma e Salernitana.
Al gol al 22′ di Ivan Radovanović hanno risposto Pérez e Smalling nel finale di partita, consegnando tre punti pesantissimi alla squadra di José Mourinho per la corsa all’Europa.
L’EPISODIO
Subito dopo l’omaggio della Curva Sud allo storico capitano giallorrosso Agostino Di Bartolomei, si è però verificato uno spiacevole episodio da parte della tifoseria.
“Sembra Napoli” è stato il coro intonato contro i sostenitori della Salernitana presenti all’Olimpico, che hanno risposto con un altro attacco alla città campana: “Odio Napoli“.
Non si è persa occasione, dunque, per manifestare il livore e la rivalità contro Napoli, ma questo resta l’ennesimo di una serie purtroppo lunga di eventi sgradevoli del mondo del calcio.
This post was last modified on 10 Aprile 2022 21:00
Sandro Tonali resta nel mirino delle big italiane: la Juve prepara la sua mossa nei…
Sono giorni decisivi per stabilire il futuro di Lorenzo Insigne: c'è in vista un accordo…
Marco Carnesecchi può dire addio all'Atalanta e passare a difendere i pali di una big:…
Tra la sosta della Nazionali e scelte tattiche, il tecnico campione d'Italia è pronto a…
Calciomercato last minute, dalla Croazia si va in Arabia: nelle casse del Milan arrivano altri…
Il calciatore va in Premier, l'Inter è spiazzata: quella clausola è facilmente aggirabile e il…