Roma-Salernitana, Sabatini è una furia contro Mourinho: la polemica

Subito dopo il match contro la Roma, vinto con il ribaltone dei giallorossi nel finale, il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara.

Con tutto il rispetto per la Roma, ho assistito a cose ignobili: quello che sta succedendo quando si viene a giocare a Roma è inaccettabile. Cosa volete che facciano gli arbitri? Ad ogni decisione vanno tutti in campo dalla panchina, sono prepotenti e insopportabili. Il calcio di rigore su Djuric non vanno nemmeno a vederlo, e so che posso perdere a Roma, ma non in questo modo” ha detto.

ATTACCO A MOU – “Chiederò scusa a Mourinho per averlo nominato, non arriverò mai ai suoi livelli. Dirà che non ho vinto niente, ma questa è una vita invivibile. Sono arrabbiato perché amo la mia squadra, vuole salvarsi e hanno diritto ad essere trattati in modo decoroso“.

Roma Salernitana Fallo

IL FALLO SU DJURIC – “Quello è un rigore netto, ma non lo danno e ne prendo atto. Se Ederson fa un anticipo pulito non deve essere fischiato fallo“.

Impostazioni privacy