
Italy: Juventus vs Napoli The italian journalist Daniele Adani during the Serie A football match between Juventus FC and Napoli. Juventus won 4-3 over Napoli, at Allianz Stadium, in Turin, Italy on 31th august 2019 Turin Piedmont/Turin Italy Allianz Stadium PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY AlbertoxGandolfo/PacificxPress
Manca sempre meno alla fine del campionato, e la pressione sulle candidate alla vittoria dello scudetto inizia a farsi sentire.
Milan 68, Inter 66, Napoli 66: si presentano così le prime tre posizioni della classifica, senza dimenticare una Juventus lontana solo di 4 punti e che potrebbe ancora mettere i bastoni tra le ruote alle concorrenti al tricolore.
IL COMMENTO
La sconfitta casalinga di oggi contro la Fiorentina, però, potrebbe costare cara agli azzurri, considerando soprattutto il recupero dei nerazzurri contro il Bologna il prossimo 27 aprile.
Sull’argomento è intervenuto anche l’ex calciatore, oggi opinionista, Lele Adani, che a 90′ Minuto ha parlato così della frenata scudetto del Napoli: “L’ha fatto di nuovo, ha steccato ancora una volta nel momento più importante e delicato. Il ko di oggi si fa sentire nella corsa al tricolore“.
“Con questa sono 5 le partite perse dalla squadra di Spalletti in casa in questa stagione, significa che manca sempre il salto di qualità” ha poi detto.
This post was last modified on 11 Aprile 2022 0:09
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…