
VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Federico Cherubini of Juventus during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus vuole tornare protagonista non solo in Italia e in Europa, ma anche nel calciomercato. Servono colpi in ogni reparto, il top player è atteso a centrocampo, in difesa bisognerà impostare il dopo-Chiellini, in attacco l’investimento grosso è già stato effettuato con Dusan Vlahovic a gennaio, ma non può bastare. E mentre proseguono le manovre per Giacomo Raspadori, il cui arrivo sembra legato a doppio filo con il futuro di Moise Kean, si intensificano i contatti per Antony.
Le richieste dell’Ajax, per ora non scendono sotto i 35 milioni di euro, anche a fronte di un acquisto da oltre 18 milioni nell’estate 2020. Su Antony è fortissima la concorrenze tra le altre di Manchester United e PSG, oltre che del Bayern Monaco che proprio ai bianconeri ha soffiato già Ryan Graverberch.
This post was last modified on 12 Aprile 2022 8:35
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…