MADRID, SPAIN - APRIL 12: Timo Werner of Chelsea celebrates with teammates after scoring their team's third goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Real Madrid and Chelsea FC at Estadio Santiago Bernabeu on April 12, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
I rumors delle scorse settimane sono stati definitivamente confermati dall’annuncio fatto oggi dal co-presidente dell’Atalanta Stephen Pagliuca: il magnate americano vuole comprare il Chelsea.
Come comunicato, entro la giornata di giovedì sarà presentata un’offerta “sostanziale e credibile” per l’acquisizione del club inglese: “Ci aspettiamo soddisfi i requisiti e regolamenti della Premier League, del governo britannico e della UEFA, e ci impegniamo a onorare il nostro impegno per la credibilità e la buona tutela del Chelsea fin dal primo giorno“.
CASO DEA
Dopo aver acquistato lo scorso febbraio dalla famiglia Percassi il 55% delle azioni dell’Atalanta, Pagliuca ha voluto ribadire il pieno interesse nella gestione del club, mettendo a tacere le voci che lo vedevano già lontano da Bergamo.
“Desideriamo riaffermare l’impegno della nostra famiglia e dei nostri partner nei confronti dell’Atalanta e la nostra partnership con la famiglia Percassi. Siamo partner di lungo periodo ed entusiasti di continuare il successo del club” si legge nella nota ufficiale.
This post was last modified on 12 Aprile 2022 23:38
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…