“Vogliamo comprare il Chelsea!”: annuncio a sopresa del presidente di Serie A

I rumors delle scorse settimane sono stati definitivamente confermati dall’annuncio fatto oggi dal co-presidente dell’Atalanta Stephen Pagliuca: il magnate americano vuole comprare il Chelsea.

Come comunicato, entro la giornata di giovedì sarà presentata un’offertasostanziale e credibile” per l’acquisizione del club inglese: “Ci aspettiamo soddisfi i requisiti e regolamenti della Premier League, del governo britannico e della UEFA, e ci impegniamo a onorare il nostro impegno per la credibilità e la buona tutela del Chelsea fin dal primo giorno“.

Pagliuca Boston Celtics Denver Nuggets

CASO DEA

Dopo aver acquistato lo scorso febbraio dalla famiglia Percassi il 55% delle azioni dell’Atalanta, Pagliuca ha voluto ribadire il pieno interesse nella gestione del club, mettendo a tacere le voci che lo vedevano già lontano da Bergamo.

Desideriamo riaffermare l’impegno della nostra famiglia e dei nostri partner nei confronti dell’Atalanta e la nostra partnership con la famiglia Percassi. Siamo partner di lungo periodo ed entusiasti di continuare il successo del club” si legge nella nota ufficiale.

Impostazioni privacy