Italy s Giorgio Chiellini celebrates after winning the Euro 2020 final soccer match between Italy and England at Wembley stadium in London, Sunday, July 11, 2021. Facundo Arrizabalaga/Pool via AP PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAP/LaPressex
Il futuro di Giorgio Chiellini deve ancora essere definito. Lo ha detto lui stesso: “Devo capire e valutare tante cose” ha fatto sapere il capitano della nazionale. Quel che è certo, secondo Tuttosport, è che la mancata qualificazione dell’Italia al mondiale in Qatar ha fatto riflettere Chiellini che accettare un’esperienza in un campionato estero al termine della stagione, come quello americano, per poi tornare in Italia con un ruolo dirigenziale nel club che lo ha visto leader per quasi vent’anni.
“Le offerte per lui non mancheranno” ha spiegato anche il suo procuratore, Davide Lippi, non accennando, però, all’MLS, campionato che fa gola a Chiellini, soprattutto in quanto nuova esperienza per sé e la famiglia. La certezza ancora non c’è, quello che è sicuro è invece il ruolo in società che aspetta il capitano bianconero, che sia prima o dopo il 2023.
This post was last modified on 12 Aprile 2022 9:02
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…