Nasce Fifa+, nuovo streaming online: tutti i dettagli

FIFA ha voluto lanciare la prima piattaforma digitale di intrattenimento calcistico gratuito a livello mondiale: Fifa+

Grazie a questa piattaforma sarà possibile seguire più di 40.000 partite di calcio, tra quello maschile e femminile; inoltre sarà possibile accedere a contenuti esclusivi e a tutte le varie statistiche.

Fifa
Fifa Nuova piattaforma Fifa+

Per la prima volta tutti i tifosi potranno seguire la loro squadra del cuore e non solo a titolo gratuito.

Fifa+ darà la possibilità di accedere ad un archivio dove sarà possibile visionare tutte le partite mai filmate di tutti i Mondiali maschili e femminili risalenti fino agli anni ’50. 

FIFA+ costituisce il passo successivo per realizzare la nostra visione di rendere il calcio realmente globale e inclusivo, ed è alla base della missione principale di FIFA di espandere e sviluppare il calcio a livello globale” ha dichiarato Gianni Infantino, presidente della FIFA.

Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale per il modo in cui diversi tipi di appassionati di calcio desiderano esplorare il calcio mondiale ed entrarvi in contatto ed è stato una parte fondamentale della mia visione per il 2020-2023. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividere questo progetto con i tifosi.” Ha poi concluso il presidente.

Questa iniziativa da parte della FIFA sarà sicuramente molto apprezzata da tutti i calciofili!

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy