Affare Roma, piace l’attaccante del Bodo/Glimt: può arrivare gratis

Le vicissitudini tra Roma e Bodo/Glimt non finiscono qui. Le due squadre sono avversarie nei quarti di finale della Conference League, con i norvegesi che hanno vinto la gara di andata col risultato di 2-1. Tuttavia, i due club sono accostati anche per questioni che non riguardano il campo.

In particolare, la Roma sarebbe interessata proprio ad un giocatore del Bodo: si tratta dell’attaccante Ola Solbakken. Nello scorso autunno, la dirigenza giallorossa aveva già incontrato l’entourage del giocatore per parlare di un’eventuale trattativa.

Calciomercato Roma Solbakken

Ora le voci su un possibile trasferimento nella Capitale del centravanti classe ’98 si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo che lo stesso Solbakken ha saltato la gara d’andata per motivi di salute.

Dopo la gara di domani sera all’Olimpico, Roma e Bodo potrebbero nuovamente parlare del giocatore, ma gli eventi accaduti giovedì scorso potrebbero complicare l’affare. La valutazione è intorno ai 6 milioni di euro ma, poiché il contratto dell’attaccante 24enne scade a dicembre, la dirigenza giallorossa potrebbero acquistarlo a parametro zero nel prossimo mercato invernale. A riferirlo è Calciomercato.com.

Juri Modugno

Impostazioni privacy