Calciomercato Juve, novità sul futuro di Morata!

Alvaro Morata è al centro delle discussioni della dirigenza juventina. Trasferitosi alla Juventus – per la seconda volta – nell’estate 2020, l’attaccante spagnolo è arrivato a Torino con una formula che prevede: prestito biennale oneroso di 20 milioni totali più diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, esercitabile nell’estate 2022.

I vertici bianconeri hanno la ferma volontà di trattenere ancora Morata alla Juventus. Il no. 9 bianconero resterebbe ancora a lungo all’ombra della Mole. Ma di certo la squadra di Allegri chiede un forte sconto per il riscatto del classe ’92 iberico che, a giugno 2023, andrà in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid.

Morata Juventus Atletico Madrid

Secondo Il Corriere dello Sport, i Colchoneros sono titubanti circa lo sconto da determinare per Morata.; su di lui, infatti, ci sono altre squadre – come l’Arsenal – disposte ad arrivare anche a 30 milioni di euro pur di far proprio il cartellino dell’attaccante ex Chelsea e Real Madrid.

Una trattativa dunque tutta da seguire, in cui potrà giocare un ruolo importante la volontà del calciatore di restare alla Vecchia Signora.

Alessandro Maurizio Polo

Impostazioni privacy