Calciomercato Lazio, due big potrebbero salutare: la situazione

Il mercato estivo è ormai alle porte e in casa Lazio è ora di pensare oltre al mercato in entrata, principalmente a quello in uscita con dei pezzi importanti della squadra di Maurizio Sarri che potrebbero salutare.

Il primo nome è quello di Sergej Milinković-Savić: il centrocampista serbo, tramite il suo agente, sta già trattando la cessione con i Biancocelesti ed oltre al noto interesse da parte della Juventus si aggiungono alla corsa per il Sergente anche il PSG ed il Manchester United.

Calciomercato
Calciomercato Lazio Milinkovic Savic

Il club parigino ha intenzione di rivoluzionare la rosa e sembrerebbero orientati ad affidare proprio al centrocampista della Lazio le chiavi del centrocampo. Stando anche alle ultime indiscrezioni la Lazio sembrerebbe fortemente interessata a Sanabria e questo potrebbe facilitare la trattativa, inserendo proprio il centrocampista spagnolo nella trattativa. Discorso diverso invece per quanto riguarda il Manchester, Milinković-Savić potrebbe essere il sostituto perfetto di Paul Pogba ma di cui il futuro è ancora molto incerto e quindi questo potrebbe portare ad un rallentamento della trattativa.

Nella lista dei probabili partenti è presente anche Mattia Zaccagni: un nome un pò a sorpresa, l’esterno ex Verona è arrivato allo scadere della scorsa sessione estiva viste le difficoltà ad arrivare a Kostic dell’Eintracht Francoforte. Zaccagni viene valutato intorno ai 15 milioni di euro e se arriveranno delle offerte ritenute interessanti la sua cessione potrà essere valutata per tentare l’assalto proprio all’esterno croato che tanto era già stato accostato ai Biancocelesti in passato.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy