
GENOA, ITALY - APRIL 3: José Mourinho head coach of Roma reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on April 3, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Nel post partita contro il Bodo Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky: “Essere in semifinale è la cosa più importante, per come abbiamo giocato dal 1’. 1-0, 2-0, sentivamo che era fatta. La fiducia? Io ero fiducioso anche dopo l’andata, non ho sentito o visto problemi, ho sempre avuto sensazione di superiorità. Se giochiamo concentrati e determinati non c’è storia ed ero convinto di questa vittoria e si è visto fin da subito. “.
“Ci siamo concentrati sul campo, sul calcio, siamo più forti, inaccettabile batterli dopo 4 partite, ma contava questa. I tifosi fantastici, c’è empatia con la squadra, molto, molto bene. Ora andiamo a Napoli, loro vogliono vincere per lo scudetto, noi per finire quinti”.
“Giocare bene e perdere non piace, piace a chi si difende con la filosofia ma poi non vince nulla. Noi giochiamo molto meglio di ciò che la gente dice. Non è solo carattere. Non c’è storia, siamo stati i più forti, all’intervallo ho detto che non si trattava di umiliare o farne 6, ma contava solo andare in semifinale”.
“Abbiamo già giocato 12 partite di Coppa, di giovedì la squadra è stanca. Lunedì di nuovo il Napoli, è dura però siamo lì e purtroppo siamo noi che prendiamo la bandiera dell’Italia. Nessuno è più lì”.
“Zaniolo? Si parla tanto di lui, bisogna lasciarlo libero e tranquillo”.
This post was last modified on 14 Aprile 2022 23:58
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…