Gasperini sicuro su Atalanta-Lipsia: ”Vi dico cosa mi aspetto stasera!”

Davide Zappacosta sottolinea, in un intervista per il canale YouTube ufficiale dell’Atalanta, come, contro il RedBull Lipsia, non è ammissibile vedere la stessa Atalanta vista in campo contro il Sassuolo e come lui e i suoi compagni debbano essere pronti al 100%, considerando l’aumento di fisicità e di importanza nelle partite europee.

Ribadisce che la squadra si sta allenando al massimo però deve dare qualcosa in più nei momenti decisivi perché ”Abbiamo sempre dimostrato che quando ci siamo mentalmente mettiamo tutti in difficoltà ma quando ci viene a mancare quel qualcosa che fa la differenza facciamo fatica contro tutti”.

Per la partita in sé dice di non dover pensare al risultato dell’andata ma di dover pensare a vincere la partita. Il giocatore si aspetta una partita intensa e difficile soprattutto nelle ripartenze avversarie.

Lipsia Atalanta Gasperini

Intervistato anche Gasperini per il canale YouTube della Dea:

Stessa domanda rivolta a Zappacosta: ”come arriva l’Atalanta a questa partita soprattutto di testa?

Il tecnico nomina la brutta prestazione di Reggio Emilia ma cita anche la grande partita a Lipsia. Ribadisce come la squadra deve andare avanti avendo tante partite decisive da giocare nella parte finale di stagione.

Conferma che è stata una stagione più complicata rispetto al passato ma sottolinea come si debba aspettare la fine della stagione per valutare.

Le sue aspettative sul match sono di una partita non eccezionale sul piano della tecnicità ma comunque una bella partita come per l’andata.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy