Juventus, Morata parla del suo futuro: “È normale sentire la pressione!”

Ai microfoni di Dazn, Alvaro Morata ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il proprio futuro alla Juventus.

La situazione dell’attaccante spagnolo è ancora in bilico: la Juventus dovrebbe versare nelle casse dell’Atletico Madrid una cifra attorno ai 35 milioni di euro per il riscatto, soldi che però non ha intenzione d’investire. L’idea è quella di trovare un’intesa che si aggira attorno ai 15 milioni o altrimenti se questo risulta impossibile, fare un pagamento dilazionato nell’arco di 2-3 anni.

Morata Juventus intervista

El Ariete ha commentato così: “Tutti i giocatori della Juventus si giocano il loro futuro in ogni allenamento e in ogni partita. C’è una coda lunghissima di giocatori che vogliono venire alla Juve, è normale sentirsi giudicato ed è normale sentire la pressione di giocare con questa maglia addosso: io ho sempre detto che do tutto per vincere, per la squadra, per i compagni e per i tifosi. Mi sento molto bene alla Juve, poi non dovete chiedere a me, però sono contento di essere qui, arrivare ogni giorno alla Continassa. I miei figli mi chiedono di mettere l’inno della Juve: sono felice, ma sarò ancora più felice se a fine anno porteremo a casa una coppa“.

Dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio: l’intenzione di Morata è quella di rimanere alla Juventus ancora a lungo, sperando che quella della società coincida con questa.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy