Juventus' Spanish forward Alvaro Morata celebrates after scoring a header during the Italian Serie A football match between Sampdoria and Juventus on March 12, 2022 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa, Liguria. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Ai microfoni di Dazn, Alvaro Morata ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il proprio futuro alla Juventus.
La situazione dell’attaccante spagnolo è ancora in bilico: la Juventus dovrebbe versare nelle casse dell’Atletico Madrid una cifra attorno ai 35 milioni di euro per il riscatto, soldi che però non ha intenzione d’investire. L’idea è quella di trovare un’intesa che si aggira attorno ai 15 milioni o altrimenti se questo risulta impossibile, fare un pagamento dilazionato nell’arco di 2-3 anni.
El Ariete ha commentato così: “Tutti i giocatori della Juventus si giocano il loro futuro in ogni allenamento e in ogni partita. C’è una coda lunghissima di giocatori che vogliono venire alla Juve, è normale sentirsi giudicato ed è normale sentire la pressione di giocare con questa maglia addosso: io ho sempre detto che do tutto per vincere, per la squadra, per i compagni e per i tifosi. Mi sento molto bene alla Juve, poi non dovete chiedere a me, però sono contento di essere qui, arrivare ogni giorno alla Continassa. I miei figli mi chiedono di mettere l’inno della Juve: sono felice, ma sarò ancora più felice se a fine anno porteremo a casa una coppa“.
Dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio: l’intenzione di Morata è quella di rimanere alla Juventus ancora a lungo, sperando che quella della società coincida con questa.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 15 Aprile 2022 12:41
La Juve sta puntando su profili mirati per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor:…
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…