
Belgium's Divock Origi pictured during a training session of the Royal Belgian Football Association (RBFA), Wednesday 23 March 2022 in Tubize, during the preparations for the friendly games against and in Ireland (26/03) and against Burkina Faso (29/03). BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Il Milan risponde all’esigenza di rivedere qualcosa in attacco visti i tanti problemi fisici che hanno fermato nell’arco della stagione Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, dovuto anche dalla loro età.
Infatti, secondo ciò che rivela Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, è ormai cosa fatta per l’approdo a Milano di Divock Origi. La punta belga arriverà a luglio a parametro zero.
Il giocatore del Liverpool firmerà un contratto quadriennale da 3.5 milioni di euro annui, cifra superiore rispetto a quella che lega il giocatore ai Reds e che è bastata per passare ai Rossoneri.
Il Milan ha avuto la meglio su una vasta concorrenza: Newcastle e Crystal Palce in primis, seguite poi dal Bayer Leverkusen che aveva sondato il terreno.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 15 Aprile 2022 8:38
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…