Belgium's Divock Origi pictured during a training session of the Royal Belgian Football Association (RBFA), Wednesday 23 March 2022 in Tubize, during the preparations for the friendly games against and in Ireland (26/03) and against Burkina Faso (29/03). BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Il Milan risponde all’esigenza di rivedere qualcosa in attacco visti i tanti problemi fisici che hanno fermato nell’arco della stagione Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, dovuto anche dalla loro età.
Infatti, secondo ciò che rivela Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, è ormai cosa fatta per l’approdo a Milano di Divock Origi. La punta belga arriverà a luglio a parametro zero.
Il giocatore del Liverpool firmerà un contratto quadriennale da 3.5 milioni di euro annui, cifra superiore rispetto a quella che lega il giocatore ai Reds e che è bastata per passare ai Rossoneri.
Il Milan ha avuto la meglio su una vasta concorrenza: Newcastle e Crystal Palce in primis, seguite poi dal Bayer Leverkusen che aveva sondato il terreno.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 15 Aprile 2022 8:38
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…
Un match che, nonostante la sosta delle Nazionali, ha fatto molto parlare di sé tra…
Nonostante gli accordi trovati con il Milan, alla fine è andato al Napoli ma ora…
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…