Belgium's Divock Origi pictured during a training session of the Royal Belgian Football Association (RBFA), Wednesday 23 March 2022 in Tubize, during the preparations for the friendly games against and in Ireland (26/03) and against Burkina Faso (29/03). BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Il Milan risponde all’esigenza di rivedere qualcosa in attacco visti i tanti problemi fisici che hanno fermato nell’arco della stagione Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, dovuto anche dalla loro età.
Infatti, secondo ciò che rivela Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, è ormai cosa fatta per l’approdo a Milano di Divock Origi. La punta belga arriverà a luglio a parametro zero.
Il giocatore del Liverpool firmerà un contratto quadriennale da 3.5 milioni di euro annui, cifra superiore rispetto a quella che lega il giocatore ai Reds e che è bastata per passare ai Rossoneri.
Il Milan ha avuto la meglio su una vasta concorrenza: Newcastle e Crystal Palce in primis, seguite poi dal Bayer Leverkusen che aveva sondato il terreno.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 15 Aprile 2022 8:38
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…