Assurda richiesta di Haaland al Borussia Dortmund: teme salti il trasferimento?

Erling Haaland, la stella norvegese del Borussia Dortmund, è sotto i riflettori di Manchester City, Real Madrid, PSG e Barcellona e sarà certamente uno dei protagonisti dei grandi trasferimenti che avranno luogo quest’estate. Tuttavia, la sua serie di infortuni preoccupa i club a lui interessati, tanto che uno di questi, il Real Madrid avrebbe persino chiesto un rapporto per vedere tutti gli infortuni che l’hanno coinvolto.

Haaland Borussia richiesta

Dato questo clima, il canale televisivo tedesco Sport1 spiega che Haaland avrebbe chiesto al Dortmund di non rendere pubbliche le diagnosi dei suoi infortuni. Una soluzione che starebbe usando già da gennaio. I media tedeschi giustificano questa decisione con il timore che quegli infortuni possano complicare un suo trasferimento.

Haaland non è ancora recuperato dall’infortunio alla caviglia che si è fatto con la nazionale contro l’Armenia il 29 marzo. Anche se in seguito ha giocato due partite con il Dortumund, ieri Rose, l’allenatore della squadra tedesca, ha fatto scattare l’allarme: “Non è ancora indolore“.

Impostazioni privacy