Lucas Torreira, artefice del gol che ha portato alla vittoria della Fiorentina nella partita contro il Venezia, interviene ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole.
Inizia con l’analisi della partita: “Cerco di occupare il più spazio possibile in campo e di aiutare la squadra. Queste partite sono molto difficili, oggi il Venezia era molto organizzato. Menomale che abbiamo trovato presto il gol. Nel secondo tempo abbiamo trovato poco spazio“.
In seguito commenta il suo gol di tacco: “È la fame, la voglia di fare gol e di fare male alla squadra avversaria. Io sono nato trequartista, quindi questi inserimenti li ho“.
Passa poi alla Coppa Italia, sottolineando l’obiettivo della squadra: “Tre punti importantissimi. Ora abbiamo una battaglia a Torino. Sarà difficile, ma vogliamo la coppa. I tifosi ci caricheranno. Andremo lì per vincere e andare in finale“.
Conclude con la possibilità di posizionarsi al quarto posto in classifica: “Pensiamo a noi, partita dopo partita. Come diceva il Cholo Simeone, l’ho imparato da lui. Sono stato allenato da un grandissimo“.
This post was last modified on 16 Aprile 2022 19:07
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…