EMPOLI, ITALY - JANUARY 23: Gianluca Mancini of AS Roma celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on January 23, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Juventus, dopo aver blindato l’accesso alla prossima Champions League si pensa già alla programmazione della prossima stagione.
I bianconeri, secondo alcune indiscrezioni, vorrebbero puntellare il centrocampo, reparto finito sotto le critiche in questa stagione.
Gli occhi sono puntati in direzione Capitale, cresce l’interesse per Bryan Cristante, centrocampista italiano di 27 anni.
L’affare, al momento non sembra essere destinato a decollare, Mourinho, tecnico giallorosso, ha trovato nel giocatore un punto di riferimento per la propria rosa. A fine stagione Tiago Pinto e l’entourage del calciatore si siederanno al tavolo per trattare il rinnovo. Il contratto scadrà nel 2024.
I bianconeri, nonostante la centralità nel progetto capitolino dell’ex Milan e Benfica, sono convinti nel provarci comunque. La sensazione, attualmente, è che la Juventus vuole Cristante ma la Roma non sia disposto a cederlo.
This post was last modified on 16 Aprile 2022 8:48
Carlo Ancelotti finisce sotto le luci dei riflettori: è stato condannato duramente in Spagna, ecco…
Samuele Ricci ha oggi parlato, in conferenza stampa, come nuovo giocatore del Milan e ha…
La Juve sta puntando su profili mirati per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor:…
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…