DORTMUND, GERMANY - DECEMBER 15: Erling Haaland of Borussia Dortmund celebrates scoring his teams first goal of the game during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and SpVgg Greuther Fürth at Signal Iduna Park on December 15, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Manchester City ha concordato termini per un accordo totale da oltre 31 milioni di euro a stagione per ingaggiare Erling Haaland, il che lo renderebbe il giocatore più pagato della Premier League, con la squadra di Pep Guardiola pronta ad esercitare la clausola rescissoria da 75 milioni dell’attaccante del Dortmund.
Il calciatore in settimana ha rifiutato definitivamente il Real Madrid. Se l’accordo dovesse andare a buon fine, Haaland potrebbe già raggiungere i suoi nuovi compagni nella tournèe negli Stati Uniti. C’era la speranza che il giocatore prolungasse il suo contratto per un altro anno con il Dortmund. Ma il City è rimasto fiducioso durante tutta la trattativa e ora il gigante norvegese, tanto richiesto da Pep Guardiola, sembra veramente ad un passo.
This post was last modified on 19 Aprile 2022 9:01
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…