DORTMUND, GERMANY - DECEMBER 15: Erling Haaland of Borussia Dortmund celebrates scoring his teams first goal of the game during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and SpVgg Greuther Fürth at Signal Iduna Park on December 15, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Manchester City ha concordato termini per un accordo totale da oltre 31 milioni di euro a stagione per ingaggiare Erling Haaland, il che lo renderebbe il giocatore più pagato della Premier League, con la squadra di Pep Guardiola pronta ad esercitare la clausola rescissoria da 75 milioni dell’attaccante del Dortmund.
Il calciatore in settimana ha rifiutato definitivamente il Real Madrid. Se l’accordo dovesse andare a buon fine, Haaland potrebbe già raggiungere i suoi nuovi compagni nella tournèe negli Stati Uniti. C’era la speranza che il giocatore prolungasse il suo contratto per un altro anno con il Dortmund. Ma il City è rimasto fiducioso durante tutta la trattativa e ora il gigante norvegese, tanto richiesto da Pep Guardiola, sembra veramente ad un passo.
This post was last modified on 19 Aprile 2022 9:01
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…