Lacazette, addio all’Arsenal? Arteta l’ha detto sull’attaccante!

Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna, è tempo di vigilia per la Juventus, che domani sera sfiderà la Fiorentina nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Il mercato, però, non si ferma mai, e i bianconeri dovranno ponderare bene le scelte in materia di acquisti e cessioni in vista della prossima stagione.

L’OBIETTIVO

Accostato al club da tempo, l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette è uno dei papabili obiettivi in attacco di Madama, che a fine campionato dirà addio a Paulo Dybala.

In scadenza di contratto con i Gunners, il giocatore sembra destinato a lasciare la squadra, e del suo futuro ha parlato proprio il tecnico Mikel Arteta oggi in conferenza stampa.

Lacazette Arsenal Wimbledon

IL COMMENTO

La situazione contrattuale che ha gli permette di prendere una decisione sul suo futuro, ma ne parleremo in estate perché per ora voglio che sia completamente concentrato sull’Arsenal” ha detto il tecnico.

Lacazette, inoltre, ha ammesso di essere in contatto con diversi club interessati, e sull’argomento Arteta ha detto: “Lui non ha bisogno di dirmi cosa fa“.

Impostazioni privacy