
GENOA, ITALY - APRIL 3: José Mourinho head coach of Roma reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on April 3, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Tiago Pinto è gia da diverso tempo sul mercato per poter regalare a Josè Mourinho una rosa competitiva per la prossima stagione. Il centrocampo è una delle zone dove servono rinforzi. A questo proposito Mourinho potrebbe riabbracciare nella capitale uno dei suoi fedelissimi.
La Roma ha infatti avviato i contatti per Nemanja Matic che lascerà il Manchester United a fine stagione a parametro zero. Ci sono buone sensazioni sulla riuscita dell’operazione. È un profilo fortemente voluto proprio dallo Special One che ha già dato l’ok all’operazione. La Roma dopo Svilar e molto probabilmente Solbakken è pronta a chiudere il terzo colpo a zero del suo mercato.
This post was last modified on 19 Aprile 2022 11:02
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…