
ROME, ITALY - APRIL 16: The SS Lazio team line up ahead of the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on April 16, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Uno dei grandi match previsti per la trentaquattresima giornata di campionato è certamente Lazio-Milan, che si giocherà domenica alle 20.45 all’Olimpico.
Ad agitare ulteriolmente l’attesa è un “allarme infermeria”: per il secondo giorno consecutivo infatti, mezza squadra non si è allenata.
Agli allenamenti di gruppo a Formello, sono mancati all’appello: Strakosha, Adamonis, Marusic, Radu, Cataldi, Pedro, Raul Moro, Luiz Felipe e Patric. Una lista lunghissima a cui si è aggiunto Milinkovic-Savic.
Il centrocampista serbo ha l’influenza e non si è potuto allenare a causa della febbre. Situazione che lo staff medico biancoceleste sta monitorando dopo l’esito negativo di un primo tampone, con la speranza di recuperarlo in extremis.
Dieci sono pertanto gli indisponibili, seppur non ci sia stata, finora, alcuna comunicazione ufficiale. È indubbio che la Lazio sia in emergenza, ci si augura però che Sarri riesca a recuperare i suoi giocatori prima di domenica, così da non compromettere la sfida contro la capolista.
This post was last modified on 20 Aprile 2022 19:49
Arrivano brutte notizie dopo pochi giorni dall'inizio della sosta internazionale di novembre. Protagonista della disavventura…
La Juventus si concentra sul calcio giocato, ma il tema Dusan Vlahovic è sempre presente…
Manca sempre meno al Mondiale in America. Da giugno in poi tutti gli occhi del…
Il Milan accelera sul mercato dei portieri. Con il rinnovo di Mike Maignan sempre più…
Roberto Mancini torna in panchina dopo un anno dalla fine della sua deludente avventura da…
Già era nell'aria nelle scorse ore, ma ora è ufficiale: l'Atalanta ha esonerato Ivan Juric.…