Lazio-Milan, assenza pesante per i biancocelesti: il motivo

Uno dei grandi match previsti per la trentaquattresima giornata di campionato è certamente Lazio-Milan, che si giocherà domenica alle 20.45 all’Olimpico.

Ad agitare ulteriolmente l’attesa è un “allarme infermeria”: per il secondo giorno consecutivo infatti, mezza squadra non si è allenata.

Agli allenamenti di gruppo a Formello, sono mancati all’appello: Strakosha, Adamonis, Marusic, Radu, Cataldi, Pedro, Raul Moro, Luiz Felipe e Patric. Una lista lunghissima a cui si è aggiunto Milinkovic-Savic.

Milinkovic Savic Lazio influenza

Il centrocampista serbo ha l’influenza e non si è potuto allenare a causa della febbre. Situazione che lo staff medico biancoceleste sta monitorando dopo l’esito negativo di un primo tampone, con la speranza di recuperarlo in extremis.

Dieci sono pertanto gli indisponibili, seppur non ci sia stata, finora, alcuna comunicazione ufficiale. È indubbio che la Lazio sia in emergenza, ci si augura però che Sarri riesca a recuperare i suoi giocatori prima di domenica, così da non compromettere la sfida contro la capolista.

Impostazioni privacy