PARIS, FRANCE - OCTOBER 19: Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain looks on as he warms up prior to the UEFA Champions League group A match between Paris Saint-Germain and RB Leipzig at Parc des Princes on October 19, 2021 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Le voci sul rinnovo di Kylian Mbappé si stanno facendo sempre più interessanti. Il contratto della stella del PSG è in scadenza a fine mese e se da un lato è promesso al Real Madrid, dall’altro il PSG le sta provando tutte per farlo rimanere.
Agli sforzi del club della capitale, si è incredibilmente aggiunto perfino il Presidente della Repubblica Francese, Emmanuel Macron.
Candidato per il rinnovo del mandato, si è espresso sulla situazione dell’attaccante durante un evento pubblico. Di seguito le sue parole:
“Purtroppo non si può discutere di un trasferimento di Kylian Mbappé all’OM. Se fosse stato disposto a trasferirsi a Marsiglia, avrei combattuto per farlo accadere, ma non è possibile! Perciò è meglio lottare affinché resti in Ligue 1, perché è un grande giocatore“.
This post was last modified on 20 Aprile 2022 22:53
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…